Stefano Tacconi affronterà un’ulteriore operazione. Il percorso di guarigione dell’ex portiere della Juventus non è ancora terminato, e dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. “Il suo spirito rimane invariato, sempre forte come un leone” ha dichiarato suo figlio Andrea su Instagram.
Tacconi si Sottoporrà a un’altra Operazione Chirurgica: Ecco i Dettagli
Stefano Tacconi, 67 anni, ha confidato nelle pagine del settimanale ‘DiPiù’ che avrebbe dovuto subire un nuovo intervento. L’ex portiere di Juventus e Genoa ha spiegato: “Anche se ora mi sento meglio e sono di nuovo in grado di camminare, il mio percorso di recupero non è ancora finito. Le recenti visite hanno rilevato la presenza di coaguli di sangue, trombi, nelle gambe e nell’aorta. Dovranno operarmi per sistemare tutto. Mi hanno promesso che poi sarò come nuovo”. Come sempre, Tacconi affronterà questa sfida con la determinazione che lo caratterizza: “Mi sento un leone, i medici dicono che il mio recupero è quasi miracoloso. Ora posso parlare fluentemente e non ho conseguenze durature”.
L’Annuncio sui Social del Figlio di Stefano Tacconi: La Data dell’Operazione
Andrea Tacconi ha informato i sostenitori di suo padre attraverso una storia su Instagram. “Ciao a tutti, domani (giovedì 13 giugno, ndr) papà dovrà affrontare un’altra delicata operazione. Il suo spirito rimane lo stesso, sempre forte come un leone. Avanti, papà”. Il figlio dell’ex portiere ha anche condiviso una foto del padre in ospedale, pronto a compiere un’altra ‘grande parata’ da quando, due anni fa, fu colpito da un’ischemia cerebrale.
Il Difficile Percorso di Tacconi: Dall’Emorragia Cerebrale ai Progressi in TV
Tacconi si trovava ad Asti per un evento di beneficenza quando, nell’aprile del 2022, fu colpito da una grave emergenza medica che lo mise tra la vita e la morte. Dopo vari interventi chirurgici e un lungo e intenso percorso di riabilitazione tra l’ospedale di Alessandria e la struttura Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, a gennaio fu ospite di Silvia Toffanin nel programma ‘Verissimo’ su Canale 5, dove si presentò camminando senza l’ausilio delle stampelle. Un risultato eccezionale, data la gravità della sua condizione. Ma Tacconi è sempre stato un combattente. E affronterà anche questa nuova prova con coraggio.